facebook twitter vimeo

Progetti ed Eventi

GIORNATA MONDIALE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA STRADA

16 novembre 2014

Giornata mondiale in Ricordo delle Vittime della Strada 2013


L’Associazione “Michele Di Salvia”, in occasione della Giornata Mondiale indetta dall’O.N.U in ricordo delle Vittime della Strada, al fine di ricordare le tante vittime e, quindi, di sensibilizzare ed educare alla guida sicura, scende in campo con due importanti iniziative.

La prima, di informazione e di educazione alla sicurezza stradale, che l’Associazione MDS svolgerà sabato 15 novembre c.a., dalle ore 10.30, a Foggia presso il Liceo Scientifico “A. Volta”. L’Organizzazione di Volontariato è partita ancora una volta da uno dei principi ispiratori che contraddistingue il suo impegno sociale sul territorio, ovvero educazione, formazione ed informazione alla guida sicura come forma di deterrente all’incidentalità stradale.

Durante l’incontro verrà dato in anteprima il video che è stato realizzato per l’Associazione MDS in occasione della Giornata Mondiale delle Vittime.

Altresì, l’Associazione vuole ricordare le vittime della strada ed esprimere vicinanza ai familiari celebrando domenica 16 novembre c.a, alle ore 11.00, presso la Cattedrale di San Severo, una Santa Messa officiata dal S. Ecc. Mons. Lucio Angelo Renna - Vescovo della Diocesi, inviando i familiari delle vittime a partecipare in ricordo dei loro cari per una congiunta preghiera in suffragio.

bullet hover email hover menu arrow